La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
La parola yoga deriva dal sanscrito e significa "essere connessi".
**Lo yoga è una via olistica alla salute e alla gioia di vivere. Le posture (asana), il respiro e la consapevolezza si combinano armoniosamente, in modo che io diventi consapevole del mio corpo e possa percepire e dirigere le energie. Costruisco la mia flessibilità, la mia forza e la mia salute.
**La via naturale all'armonia interiore e alla fiducia in se stessi. Con la visualizzazione e la concentrazione pratico la serenità per affrontare la vita quotidiana, spesso frenetica. Le tensioni possono essere sciolte. Riconosco la mia responsabilità per i miei sentimenti e le mie azioni, i miei pensieri e le mie emozioni si calmano. Con una maggiore fiducia in me stesso, raggiungo la libertà interiore.
**Il sublime sentiero della libertà. Con i crescenti poteri mentali, raggiungo gli strati profondi del sé nella meditazione e posso riconoscere e modificare le disposizioni dormienti nell'inconscio.
Il mio insegnamento personale dello yoga è influenzato da Selvarajan Yesudian e dalla spiritualità indiana. Yesudian è stato il primo indiano a insegnare yoga in Svizzera dal 1948 e ha raggiunto una fama internazionale.
Le autoaffermazioni fanno parte di questo insegnamento, che costruisce un campo di sostegno di gruppo nel silenzio. Se possibile, pratico a occhi chiusi e rimango spettatore....
Tutti possono seguire questo percorso, indipendentemente dall'età. L'obiettivo non è la perfezione, ma sentire dentro di sé, conoscersi, lavorare sui propri limiti e aprirsi alla spiritualità.
Link diretto ai corsi
La traduzione di questo testo è automatizzata.
Yoga Shantifree
Mühlegässli 6 3303 Münchringen
Vuoi valutare "Yoga Shantifree"?
Non ci sono ancora recensioni per questa società.
Hai avuto esperienze con questa azienda?
* La traduzione di questi testi è automatizzata.
Yoga Shantifree