La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
Molti sanno come sarebbe "giusto". Molti sanno che il proprio comportamento non è buono o è dannoso. Tuttavia, non agiscono di conseguenza, molti non escono da un certo comportamento.
Nella consulenza nutrizionale olistica si esamina questo aspetto del "non essere in grado di agire correttamente". Si tratta di pensare fuori dagli schemi e di creare un rapporto migliore con il cibo, oltre che con l'alimentazione. Per una maggiore consapevolezza, per una maggiore libertà di azione.
Nella consulenza nutrizionale olistica, l'attenzione non si concentra solo sulla composizione ottimale del piano giornaliero personale, ma anche sul rapporto con il cibo, sulla propria capacità di piacere e sul rapporto con il corpo e con se stessi. In concreto, le domande che si pongono nel rapporto con il cibo non riguardano solo il "cosa", ma anche il "come".
Le difficoltà vengono rese tangibili e consapevoli, in modo da poter cambiare qualcosa. Vengono chiarite le domande, i sentimenti e gli impulsi legati al proprio comportamento alimentare. Si guarda, per così dire, dietro le quinte, per fare pulizia e aprire la strada a un nuovo comportamento. Questo dovrebbe portare ad un'azione libera, priva di cattiva coscienza e di sensi di colpa. È possibile avvicinarsi di più a se stessi, diventare più sereni dentro, migliorare il rapporto con il cibo nel suo complesso.
La traduzione di questo testo è automatizzata.
Fit4food GmbH
Mittlere Bahnhofstrasse 10 8853 Lachen SZ
Vuoi valutare "Fit4food GmbH"?
1 recensioni di retaggio da local.ch.
Date da giugno 2019
* La traduzione di questi testi è automatizzata.
Fit4food GmbH